Continua la collaborazione tra SPAL e Unife a sostegno della ricerca dell’Ateneo, ufficializzata nel più ampio accordo siglato a dicembre dai due partner.
Una nuova iniziativa congiunta viene lanciata oggi: la prima sciarpa a doppia firma Unife e SPAL. Identità, senso di appartenenza e volontà di fare squadra per una giusta causa sono i significati che Unife e Spal vogliono esprimere con questo oggetto cult che rappresenta tifo e passione.Realizzata nei colori dell’Ateneo e della squadra biancazzurra, la sciarpa è già in vendita presso l’Unife Store di piazza del Municipio 11 e il suo ricavatoandrà a finanziare le campagne attive di crowdfunding per la ricerca dell’Ateneo.
Testimonial d’eccezione di questo nuovo prodotto sono l’attaccante e capitano della Spal Sergio Floccari e la dott.ssa Micol Boschetti, giovane ricercatrice del Laboratorio Terra&Acqua Tech di Unife che insieme al suo team di ricerca sta sviluppando una tecnologia di decontaminazione delle acque da inquinanti emergenti al 100% ecologicamente sostenibile, per la quale è attiva una campagna di crowdfunding dell’Ateneo.