IL 6 DICEMBRE SI SOSTIENE IL CF A TEATRO

Venerdì 6 dicembre il crowdfunding Unife va a teatro. Presso la sala dell’Associazione il Parco di via Canapa 4 a Ferrara, a partire dalle ore 21.00, è stato organizzato uno spettacolo i cui proventi andranno a sostenere il progetto sull’Atassia Spinocerebellare di tipo II. In scena un testo di e con Giuseppe Tretola dal titolo “Tra l’inferno e il cielo”, accompagnato dalla chitarra di Enrico Lodi.

Al termine dello spettacolo sarà effettuata una lotteria con estrazione con prodotti offerti da sponsor del territorio quali: Carantoni fioreria e sweet home (Argenta), Libreria Giralibri (Argenta), La Bottega delle stelle (Ferrara), Max Salani Fotografo (Argenta), MY B Outfit 0/16 (Argenta), Ristorante Pizzeria Nonno Socrate (Consandolo), Orsatti Group (Ferrara), Macelleria Rizzieri (Focomorto), Tabaccheria Foschini (Argenta), Casa editrice Voltalacarta (Ferrara).

Con una offerta minima di 10€ si potrà accedere allo spettacolo, ricevere 3 tagliandi per la lotteria, e soprattutto aiutare la ricerca universitaria.