Ci sarà anche uno stand Unifeel alla ventitreesima edizione di Unife Orienta, il forum dell’orientamento dedicato agli studenti delle scuole superiori che si terrà al Mammut di via Borsari il 12 e il 13 febbraio 2020.
“Un appuntamento annuale – ha spiegato Andrea Gatti, delegato all’orientamento in entrata – che edizione dop0o edizione hai coinvolto sempre più utenti. Vogliamo fornire a studenti e famiglie tutte le informazioni utili per poter fare una scelta universitaria consapevole”.
Numeri importanti per l’edizione 2020, come racconta Lavinia Cavallini: “Questa mattina erano oltre 1500 le iscrizioni già arrivate, di cui molte da altre Regioni, ma ci si può registrare anche direttamente in loco. Cercheremo di presentare tutti i servizi legati a Unife oltre all’offerta formativa che il prossimo anno si arricchirà di tre nuovi corsi: una laurea triennale in tecnologia agraria e cultura del delta, e due magistrali rispettivamente in medicina e chirurgia e scienze motorie che avranno come sedi Cotignola e Cento”.
Unife Orienta ha aumentato gli strumenti a favore di una scelta consapevole. Sarà infatti possibile cimentarsi in un test psico-attitudinale per mettere alla prova le proprie inclinazioni. E attraverso lo stand di Unifeel si potrà cominciare a respirare in senso di appartenenza alla famiglia Unife. A tutti i presenti sarà infatti dedicata una promozione speciale sull’acquisto dei prodotti a marchio #unifenomenale.