#UNIFENOMENALE PRESENTE A UNIFE ORIENTA

Ci sarà anche uno stand Unifeel alla ventitreesima edizione di Unife Orienta, il forum dell’orientamento dedicato agli studenti delle scuole superiori che si terrà al Mammut di via Borsari il 12 e il 13 febbraio 2020.

“Un appuntamento annuale – ha spiegato Andrea Gatti, delegato all’orientamento in entrata – che edizione dop0o edizione hai coinvolto sempre più utenti. Vogliamo fornire a studenti e famiglie tutte le informazioni utili per poter fare una scelta universitaria consapevole”.

Numeri importanti per l’edizione 2020, come racconta Lavinia Cavallini: “Questa mattina erano oltre 1500 le iscrizioni già arrivate, di cui molte da altre Regioni, ma ci si può registrare anche direttamente in loco. Cercheremo di presentare tutti i servizi legati a Unife oltre all’offerta formativa che il prossimo anno si arricchirà di tre nuovi corsi: una laurea triennale in tecnologia agraria e cultura del delta, e due magistrali rispettivamente in medicina e chirurgia e scienze motorie che avranno come sedi Cotignola e Cento”.

Unife Orienta ha aumentato gli strumenti a favore di una scelta consapevole. Sarà infatti possibile cimentarsi in un test psico-attitudinale per mettere alla prova le proprie inclinazioni. E attraverso lo stand di Unifeel si potrà cominciare a respirare in senso di appartenenza alla famiglia Unife. A tutti i presenti sarà infatti dedicata una promozione speciale sull’acquisto dei prodotti a marchio #unifenomenale.