RUN AGAINST COVID: IL 3 GIUGNO LA PASSEGGIATA NON COMPETITIVA A SOSTEGNO DEL PROGETTO “UNA TERAPIA ANTIVIRUS”

È proprio il caso di dire che siamo all’ultimo miglio delle campagne di crowdfunding per la ricerca Unife contro il COVID-19, che chiuderanno alla fine di maggio.

Per concludere in modo “salutare” una iniziativa già di enorme successo, che ha raccolto l’interesse di oltre 500 donatori tra privati, aziende e associazioni, la società FEshion Eventi e Coupon lancia la “Run against Covid”. Mercoledì 3 giugno, a partire dalle ore 20.30, tutti a passeggiare o correre in modo non competitivo per le strade di Ferrara, con l’obiettivo di ritrovare la forma fisica e soprattutto di sostenere il progetto “Una terapia antivirus” della prof.ssa Colombo. Non si potrà ancora correre insieme come un tempo – e in attesa di poterlo fare di nuovo in futuro, anche grazie agli avanzamenti delle ricerche scientifiche – ognuno partirà da casa propria o dal punto che desidera e dovrà percorrere 5 km lungo il percorso che preferisce, per poi “screenshottarlo” e condividerlo con l’hasthag #runagainstcovid.

Ci si può prenotare al 3495878324 o scrivendo a prenotazioni@feshioneventi.it. Quota d’iscrizione di 12 euro per avere la maglietta griffata e contribuire alla ricerca. Al netto dei costi vivi dell’organizzazione, infatti, tutto il ricavato sarà devoluto alla campagna “Una terapia antivirus”. Partecipa all’evento, e fai correre la ricerca contro il COVID-19! Ti ricordiamo che puoi sempre sostenere i progetti donando direttamente sulla piattaforma crowdfuding.unifeel.it