Al Festival di Internazionale arriva il crowdfunding Unife

Vuoi ottenere informazioni aggiornate e dettagliate sul progetto di crowdfunding per la ricerca inaugurato dall’Università degli Studi di Ferrara? Puoi richiedere approfondimenti e materiale dedicato all’interno dello stand di Unife presente al Festival di Internazionale.
Dal 4 al 6 ottobre sarà infatti attivo un punto d’informazione dell’Università presso il “listone” di Ferrara, in piazza Trento e Trieste, aperto con orario continuato dalle 9.00 alle 21.00 venerdì e sabato, dalle 9.00 alle 18.00 domenica. Il personale d’Ateneo sarà a disposizione di tutti i presenti per fornire indicazioni sui corsi attivi, per presentare le nuove linee di abbigliamento e oggettistica griffate Unife, e per presentare il progetto di crowdfunding, spiegando i facili passaggi per fare una donazione.