UN TESTIMONIAL D’ECCEZIONE PER LE CAMPAGNE DI CROWDFUNDING UNIFE CONTRO IL COVID-19

Lorenzo Rizzieri rappresenta con la sua famiglia una eccellenza della gastronomia ferrarese, e da diversi anni è ormai un punto di riferimento sui social per raccontare il mondo del cibo, delle materie prime sane e di qualità. In queste ore ha messo a disposizione la sua popolarità digitale e i suoi canali per promuovere e sensibilizzare migliaia di follower verso il progetto di crowdfunding dell’Università di Ferrara contro il COVID-19.

“Per me – spiega Rizzieri – è un onore e un privilegio poter raccontare le eccellenze della mia città; e l’Università di Ferrara con le sue ricerche d’avanguardia lo è. Spero che le mie parole possano essere utili e convincere le persone a contribuire. I contributi economici danno benzina alla ricerca, ma contribuire anche con pochi euro significa riconoscere il lavoro di chi si sta impegnando per far tornare tutti alla normalità”. Parole semplici e chiare, per raccontare l’attività dei gruppi di ricerca e per spingere alle donazioni. Potete vedere il suo appello alla pagina Facebook e Instagram di Lorenzo Rizzieri.